La The Begin chiama a raccolta il pubblico delle grandi occasioni; la partita di domani sarà un evento nell’evento. Una vera giornata di sport arricchita dalla presenza di ospiti di eccezione che inorgogliscono il club anconetano; spettatore della partita il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, dott. Massimo Righi, segno tangibile di quanto la Lega sia impegnata a valorizzare e promuovere il volley contribuendo a costruire un ambiente sempre più competitivo e di qualità. La The Begin avrà un altro special guest applaudito dal pubblico del PalaPrometeo, il pugile dorico Mattia Occhinero nuovo campione WBC Mediterraneo nei supergallo. Mattia ha conquistato il prestigioso titolo internazionale sul ring del PalaCasali di Ancona proiettandosi verso nuovi importanti traguardi.
Eventi come questo sono essenziali per il movimento sportivo del territorio, uno strumento di crescita e di ispirazione per i giovani che guardano a questi campioni con entusiasmo; tutto ciò rappresenta uno dei più importanti obiettivi della The Begin
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…