La The Begin chiama a raccolta il pubblico delle grandi occasioni; la partita di domani sarà un evento nell’evento. Una vera giornata di sport arricchita dalla presenza di ospiti di eccezione che inorgogliscono il club anconetano; spettatore della partita il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, dott. Massimo Righi, segno tangibile di quanto la Lega sia impegnata a valorizzare e promuovere il volley contribuendo a costruire un ambiente sempre più competitivo e di qualità. La The Begin avrà un altro special guest applaudito dal pubblico del PalaPrometeo, il pugile dorico Mattia Occhinero nuovo campione WBC Mediterraneo nei supergallo. Mattia ha conquistato il prestigioso titolo internazionale sul ring del PalaCasali di Ancona proiettandosi verso nuovi importanti traguardi.
Eventi come questo sono essenziali per il movimento sportivo del territorio, uno strumento di crescita e di ispirazione per i giovani che guardano a questi campioni con entusiasmo; tutto ciò rappresenta uno dei più importanti obiettivi della The Begin
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…