Perugia, 18 Novembre 2024
Al PalaEvangelisti si respira ancora grande commozione per il toccante momento di ricordo del piccolo Gioele, il bambino di dieci anni che lo scorso 4 novembre ha perso la vita a seguito di una caduta accidentale dal balcone di casa.
Un fatto di cronaca che ha scosso fortemente tutto il territorio perugino, rimasto sconvolto per questa vita spezzata troppo presto.
Il Presidente Gino Sirci e tutta la società hanno voluto esprimere massima vicinanza e cordoglio alla famiglia di Gioele, in questo momento di dolore immenso.
Prima del match di sabato con Grottazzolina è stato osservato sul campo un minuto di silenzio, in cui tutto il PalaEvangelisti si è stretto nella commozione, mentre nel ledwall è stata proiettata la frase: “Ciao Gioele”.
Ufficio Stampa
Sir Susa Vim Perugia
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…
La Personal Time è entrata nella terza settimana di preparazione. La squadra di Federico Rigamonti, dopo aver lavorato sabato alla…
Piacenza, 8 settembre 2025 – La stagione di Superlega entra sempre più nel vivo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Reggio Calabria in delirio per la Domotek Volley: Arena dello Stretto esaurita per la presentazione della squadra.Folla record e standing…
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Julio Velasco è nato a La Plata, in Argentina, il 9 febbraio 1952. Le sue prime esperienze con la pallavolo…