Perugia, 18 Novembre 2024
Al PalaEvangelisti si respira ancora grande commozione per il toccante momento di ricordo del piccolo Gioele, il bambino di dieci anni che lo scorso 4 novembre ha perso la vita a seguito di una caduta accidentale dal balcone di casa.
Un fatto di cronaca che ha scosso fortemente tutto il territorio perugino, rimasto sconvolto per questa vita spezzata troppo presto.
Il Presidente Gino Sirci e tutta la società hanno voluto esprimere massima vicinanza e cordoglio alla famiglia di Gioele, in questo momento di dolore immenso.
Prima del match di sabato con Grottazzolina è stato osservato sul campo un minuto di silenzio, in cui tutto il PalaEvangelisti si è stretto nella commozione, mentre nel ledwall è stata proiettata la frase: “Ciao Gioele”.
Ufficio Stampa
Sir Susa Vim Perugia
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…