Perugia, 18 Novembre 2024
Al PalaEvangelisti si respira ancora grande commozione per il toccante momento di ricordo del piccolo Gioele, il bambino di dieci anni che lo scorso 4 novembre ha perso la vita a seguito di una caduta accidentale dal balcone di casa.
Un fatto di cronaca che ha scosso fortemente tutto il territorio perugino, rimasto sconvolto per questa vita spezzata troppo presto.
Il Presidente Gino Sirci e tutta la società hanno voluto esprimere massima vicinanza e cordoglio alla famiglia di Gioele, in questo momento di dolore immenso.
Prima del match di sabato con Grottazzolina è stato osservato sul campo un minuto di silenzio, in cui tutto il PalaEvangelisti si è stretto nella commozione, mentre nel ledwall è stata proiettata la frase: “Ciao Gioele”.
Ufficio Stampa
Sir Susa Vim Perugia
"Non sono qui per ritirarmi, ma per cercare di aiutare la squadra". Parla così Rafael Nadal alla vigilia delle Finals…
Durante le Nitto ATP Finals 2024, Intesa Sanpaolo, in qualità di Host Partner dell'evento, e la Fondazione Piemontese per la…
CEV Champions League 2025Perugia in campo martedì contro Saint-Nazaire, Monza e Milano a caccia del secondo successo di fila dopo…
Saint Nazaire (Francia), 18 Novembre 2024 La Sir Sicoma Monini Perugia è attesa da una doppia trasferta: prima in Francia…
Di fronte a The Begin Ancona, il Belluno Volley rimedia il terzo passivo in campionato. Nonostante la prestazione di Riccardo…
In casa Personal Time il sociale è una parte importante dell’attività giornaliera. Sulle maglie delle nostre squadre è presente il…