Si scrive tie break, si legge Tim Montaggi Marcianise: la squadra campana ne ha disputati ben 8 in 16 partite del Girone Blu di A3, conquistando proprio al quinto set 4 delle sue 5 vittorie in campionato. Non fa eccezione il recupero della terza giornata di ritorno sul campo della Leo Shoes Casarano, che regala altre due ore abbondanti di emozioni: alla fine i padroni di casa devono arrendersi, nonostante i 27 punti di bomber Lugli, alla grande prova di squadra di Princi e compagni. Marcianise resta ultima in classifica, ma ora ha un solo punto di ritardo da Bari, che ha giocato una gara in più, 2 da Sabaudia, 3 da Lecce e 5 dalla stessa Casarano: insomma, la lotta per la salvezza è più che mai aperta.
Leo Shoes Casarano-Tim Montaggi Marcianise 2-3 (25-23, 18-25, 20-25, 25-17, 8-15)
Leo Shoes Casarano: Ciardo 2, Baldari 5, Peluso 7, Lugli 27, Giuliani 13, Miraglia 8, De Micheli (L), Martinelli 0, Carta (L), Licitra 0, Pepe 0. N.E. Quarta, Tommasi. All. Licchelli.
Tim Montaggi Marcianise: Alfieri 6, Dalmonte 14, Vetrano 3, Princi 18, Drobnic 13, Ballan 11, Faenza 0, Cai 4, Cereda (L). N.E. Pascucci, Bizzarro, Leone. All. Zambolin.
Arbitri: Di Bari, Traversa.
Note: Durata set: 31′, 28′, 28′, 26′, 18′; tot: 131′.
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…