Trasferta umbra amara per i Gialloblu di coach Camperi che restano ancora a zero punti in classifica dopo la sconfitta contro la Erm Group Altotevere San Giustino. Dopo un primo set in cui tutto ha funzionato e si è riusciti a contenere gli avversari, gradualmente ci si è andati a scontrare contro la capacità avversaria di adattarsi al gioco Gialloblu e trovare tutte le chiavi per contrastarlo e averne la meglio.
Così coach Camperi nel dopo gara:
“Abbiamo giocato una partita dai due volti. Per tutto il primo set, buona parte del secondo e nel quarto set siamo stati in grado di esprimere una buona pallavolo. A metà gara gli avversari sono stati bravissimi ad alzare il livello della loro battuta mettendoci in grande difficoltà nel finale del secondo set e per tutto il terzo. Nel quarto set, pur non riuscendo a vincere il parziale, c’è stata la reazione della squadra che ha fatto un ottimo lavoro soprattutto in attacco. Sono convinto che col lavoro troveremo quel qualcosa che ancora manca per chiudere quei set che riusciamo a giocare bene”
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…