Ultimo test match pre campionato

ALLENAMENTO CONGIUNTO

GABBIANO MANTOVA – NEGRINI CTE ACQUI TERME 3-2 (25/20, 25/21, 25/22, 24/26, 7/15)

Il pre campionato per la Negrini CTE Acqui Terme si conclude a Mantova dove i termali si presentano completamente fuori fase. Cinque set di allenamento disputati, la Top Team Gabbiano Mantova si impone nei primi tre, nel quarto gli acquesi riescono ad arrancare ai vantaggi, riuscendo a consolarsi soltanto nel quinto. Una partita in cui, come commentato da coach Michele Totire: “Oggi non ha funzionato niente perché non ha funzionato niente a livello psicologico, non per fattori fisici. Una giornata no. Anche queste situazioni servono ma dobbiamo assolutamente cambiare in vista della prima di campionato. Sono dinamiche che possono essere utili a capire qual è l’atteggiamento sbagliato che in campionato non bisogna avere. Meglio adesso che in campionato ma dobbiamo voltare pagina

Dopo più di un mese e mezzo di preparazione contrassegnata da tanti test ora gli acquesi devono farsi trovare pronti per un esordio che si preannuncia molto intenso. Domenica 20 ottobre alle ore 18 il campionato avrà inizio al Palazzetto dello Sport di Valenza con il derby contro la Monge Gerbaudo Savigliano.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Shanghai, Djokovic: “Sinner è stato troppo forte oggi, ha meritato”

Il serbo, sconfitto da Sinner, ha perso la sua prima finale a Shanghai, ma ha ottenuto buone sensazioni per il…

13 Ottobre 2024
  • Volley

Domotek oggi in campo per l’esordio in A3, diretta su LegaVolley

Abbiamo fatto il punto, nel pregara con il Mister Antonio Polimeni, alla vigilia della gara:“Stiamo bene, abbiamo avuto qualche giorno…

13 Ottobre 2024
  • Volley

Le nuove maglie della Personal Time

C’è sempre curiosità quando viene presentata la nuova maglia. Quel momento è arrivato oggi domenica 13 ottobre, la Personal Time…

13 Ottobre 2024
  • Tennis

Sinner-Djokovic all’ATP Shanghai, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner per il primo titolo a Shanghai, Novak Djokovic per il 100° nel circuito ATP: è grande sfida sul…

13 Ottobre 2024
  • Volley

Post Grottazzolina-Verona, le parole dei due coach Ortenzi e Stoytchev

Vittoria esterna per Rana Verona che, nella gara che chiude i posticipi del sabato (terzo turno aperto dal successo di Perugia sul campo…

13 Ottobre 2024
  • Volley

Roma, l’analisi di Rucli: “L’impegno europeo ci aiuterà ad accelerare il percorso di crescita”

La SMI Roma Volley, arrivata alla gara con due atlete infortunate e due convalescenti, soccombe davanti a una delle squadre…

13 Ottobre 2024