ALLENAMENTO CONGIUNTO
GABBIANO MANTOVA – NEGRINI CTE ACQUI TERME 3-2 (25/20, 25/21, 25/22, 24/26, 7/15)
Il pre campionato per la Negrini CTE Acqui Terme si conclude a Mantova dove i termali si presentano completamente fuori fase. Cinque set di allenamento disputati, la Top Team Gabbiano Mantova si impone nei primi tre, nel quarto gli acquesi riescono ad arrancare ai vantaggi, riuscendo a consolarsi soltanto nel quinto. Una partita in cui, come commentato da coach Michele Totire: “Oggi non ha funzionato niente perché non ha funzionato niente a livello psicologico, non per fattori fisici. Una giornata no. Anche queste situazioni servono ma dobbiamo assolutamente cambiare in vista della prima di campionato. Sono dinamiche che possono essere utili a capire qual è l’atteggiamento sbagliato che in campionato non bisogna avere. Meglio adesso che in campionato ma dobbiamo voltare pagina”
Dopo più di un mese e mezzo di preparazione contrassegnata da tanti test ora gli acquesi devono farsi trovare pronti per un esordio che si preannuncia molto intenso. Domenica 20 ottobre alle ore 18 il campionato avrà inizio al Palazzetto dello Sport di Valenza con il derby contro la Monge Gerbaudo Savigliano.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…