Ultimo test match pre campionato

ALLENAMENTO CONGIUNTO

GABBIANO MANTOVA – NEGRINI CTE ACQUI TERME 3-2 (25/20, 25/21, 25/22, 24/26, 7/15)

Il pre campionato per la Negrini CTE Acqui Terme si conclude a Mantova dove i termali si presentano completamente fuori fase. Cinque set di allenamento disputati, la Top Team Gabbiano Mantova si impone nei primi tre, nel quarto gli acquesi riescono ad arrancare ai vantaggi, riuscendo a consolarsi soltanto nel quinto. Una partita in cui, come commentato da coach Michele Totire: “Oggi non ha funzionato niente perché non ha funzionato niente a livello psicologico, non per fattori fisici. Una giornata no. Anche queste situazioni servono ma dobbiamo assolutamente cambiare in vista della prima di campionato. Sono dinamiche che possono essere utili a capire qual è l’atteggiamento sbagliato che in campionato non bisogna avere. Meglio adesso che in campionato ma dobbiamo voltare pagina

Dopo più di un mese e mezzo di preparazione contrassegnata da tanti test ora gli acquesi devono farsi trovare pronti per un esordio che si preannuncia molto intenso. Domenica 20 ottobre alle ore 18 il campionato avrà inizio al Palazzetto dello Sport di Valenza con il derby contro la Monge Gerbaudo Savigliano.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025