Ultima di regular season al PalaGrassato: arriva il CUS Cagliari

MOTTA DI LIVENZA – Dopo il weekend di riposo osservato a causa delle final four di Coppa Italia Del Monte si torna in campo e al Palagrassato per l’ultima gara casalinga della regular season del campionato nazionale di A3 CREDEM BANCA i leoni biancoverdi ospitano i sardi della CUS Cagliari.

Gli ospiti, sesti in classifica a quota 33 punti dopo aver chiuso l’andata quarti, arrivano sulle rive della Livenza dopo tre sconfitte consecutive contro Brugherio e Bologna in casa e contro la Personal Time a San Dona’ di Piave. L’ultima vittoria risale all’11 Febbraio in casa contro Savigliano per 3 a 1.

La Senini Motta di Livenza è riuscita a calare il poker di vittorie dopo la trasferta di Mantova del 28 febbraio contro la prima della classe, quattro vittorie consecutive che hanno proiettato i ragazzi di Marco Marzola al quarto posto in classifica a quota 40 punti ad una lunghezza da Belluno terza che in questa undicesima giornata di ritorno dovrà affrontare la Gabbiano Mantova.

Coach Davide Delmati potrebbe far scendere sul taraflexdel PalaGrassato Muccione al palleggio e Calarco opposto, Busch e Marinelli attaccanti di posto quattro, Ambrose e Menicali al centro e Vitali libero. Coach Marco Marzola dovrebbe affidarsi alla formazione vista in quel di Mantova con Catone in regia e Capitan Saibene di contromano, Mazzon e Mian di banda, Arienti al centro in coppia con Luisetto e Pirazzoli libero.

Direttori di gara Antonio Lichelli e Fabrizio Giulietti

Diretta streming sul canale youtube della LEGA dalle 20.25.

Gara fondamentale quella contro la formazione sarda, centrare la vittoria significherebbe giocarsi il terzo posto nell’ultima gara della stagione regolare a Belluno. I leoni visti nelle ultime gare hanno dimostrato tutto il loro valore, ritrovando consapevolezza e determinazione gara dopo gara. Vietato però abbassare la guardia adesso e prendere i prossimi impegni alla “viva il parroco”.

Appuntamento al PalaGrassato sabato 09 Marzo alle 20.30.

Giuliano Bonadio – press@pallavolomotta.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

De Meo: “Alpine varrà presto tra i 3 e i 5 miliardi di dollari”

Luca De Meo, Amministratore Delegato del Gruppo Renault, in un’intervista esclusiva al quotidiano francese L’Equipe, ha fornito il suo punto…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Cesare Pellegrino:”Orgoglioso di far parte della Domotek”

Cesare Pellegrino a tutto campo, come ai “tempi belli”.Decenni riempiti da schiacciate sopra le reti dell’élite, il pieno di Serie…

7 Ottobre 2024
  • Volley

La Rinascita Lagonegro si svela ufficialmente ai suoi tifosi

Nell’incantevole location di Piazza Bonaventura Picardi, si è tenuta ieri sera la presentazione della Rinascita Volley Lagonegro per la stagione…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Niente da fare per Fano a Ravenna

Esordio amaro per la Smartsystem Essence Hotels Fano che, nonostante qualche sprazzo di buon gioco, esce sconfitta dal Pala De…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Reesco ancora insieme alla Emma Villas Siena

Gianfranco Soldati: “È un legame ormai storico”. Il logo dell’azienda compare sui pantaloncini da gioco del club biancoblu Reesco è un…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Lorenzetti post Padova: «Più coerenza nell’approccio alle partite»

PERUGIA, 07 ottobre 2024 I Block Devils sono tornati a Perugia con due punti conquistati sull’ostico campo della Kioene Arena…

7 Ottobre 2024