È Ulrike Bridi il primo tassello della Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di Serie A2 femminile, il terzo per la realtà cremasca, che sarà nuovamente guidata in panchina da Giorgio Bolzoni. Palleggiatrice classe 1998, Bridi è stata confermata nel nuovo roster e vestirà per la seconda annata la maglia neroverde.
“– spiega il direttore generale del Volley Offanengo Stefano Condina – “.
le parole della giocatrice“.
– aggiunge Bridi – “.
Ulrike Bridi ha chiuso una stagione che l’ha vista anche “regina” dell’intera A2 in quanto a punti realizzati dalle palleggiatrici, con 134 palloni messi a terra in 28 partite giocate e 100 set disputati. C’è di più: contando anche gli 81 punti in 24 gare nella stagione 2022-2023 e i 115 in 28 partite nell’annata sportiva 2021-2022, nelle ultime tre stagioni è la prima palleggiatrice per media punti a set (1,17) precedendo Eze Chidera Blessing (neopromossa in A1 con Talmassons, 1,01) e l’ex Offanengo Cecilia Nicolini (0,75).
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…