Si è concluso giovedì 18 luglio il Volley Mercato, l’evento di Lega Pallavolo Serie A in cui ogni club dalla Serie A3 alla SuperLega ha potuto ufficializzare il proprio roster per la stagione alle porte.
Reggio Emilia ha quindi ufficializzato i propri quattordici giocatori che prenderanno parte all’ottantesimo campionato di Serie A2, che sarà la decima stagione consecutiva nella medesima categoria per la società.
La rosa a disposizione di Fanuli vede ben quattro riconferme: quella del centrale Bonola, che prenderà parte al campionato sempre con il numero 10, quella dell’opposto Gasparini, che quest’anno vestirà il 13, quella del giovane Guerrini, stavolta con il numero 6 ed infine la bandiera di Reggio Emilia Suraci, sempre con il numero 17 ma questa volta in veste di schiacciatore e non più di opposto.
La cabina di regia è totalmente rinnovata con l’arrivo del sedicenne Porro, numero 4, ed il più esperto Partenio, con la casacca 5; il bomber della Conad sarà l’opposto Polacco Stabrawa, che firmerà i suoi punti con il numero 7.
Si rinnova quindi anche la seconda linea: i due liberi che scenderanno in campo per Reggio Emilia sono De Angelis, che scrive 8 sulle spalle, e Zecca, che si accaparra il numero 1.
Il numero 3 va ad una new entry, lo schiacciatore Mattia Gottardo, che insieme a Signorini, arrivato dal progetto Mo.Re Volley con il numero 2, chiude il reparto schiacciatori. Completano la rosa gli altri tre centrali: il primo è Sighinolfi che mantiene il numero 18 da ben 10 stagioni, segue poi Barone che prende il 9, infine dal progetto Mo.Re Volley arriva anche Alberghini, che sceglie per la sua maglia giallorossa il 14.
Questo il roster ufficiale della Conad Reggio Emilia:
All. FABIO FANULI
Secondo All. TOMMASO ZAGNI
Terzo All. MATTIA INCERTI
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…