Lo Zenit San Pietroburgo ha annunciato ufficialmente l’accordo con Vladimir Alekno: lo storico allenatore russo, come anticipato qualche settimana fa, tornerà in panchina dopo 3 anni di stop assoluto. L’ex tecnico dello Zenit Kazan e della nazionale russa, con cui ha vinto tutto nello scorso decennio, ha firmato un contratto biennale.
Al fianco di Alekno, secondo quanto riportato dai media russi, dovrebbe esserci anche l’italiano Tomaso Totolo, già suo vice a Kazan dal 2013 al 2021; Totolo ha poi continuato a svolgere il suo incarico anche sotto la gestione di Aleksey Verbov, vincendo gli ultimi due campionati.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…