Concluso il mandato con la nazionale olandese, Roberto Piazza punterà ai prossimi Giochi Olimpici di Los Angeles 2028 alla guida dell’Iran.
La notizia è stata ufficializzata in queste ore dai media iraniani, che parlano appunto di un accordo di quattro anni (2+2) con l’attuale coach dell’Allianz Milano. Il vice sarà il fedelissimo Tomaso Totolo.
Si conclude così un lungo casting da parte della Federazione Iraniana. Già a gennaio, nel corso di una delle tante riunioni del Consiglio, la rosa dei candidati si era ridotta a quattro nomi: Saeed Maarouf, Vital Heinen, Angelo Lorenzetti e Roberto Piazza.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…