Arriva la prima novità ufficiale di mercato per la Valsa Group Modena: come si sapeva da tempo, Paul Buchegger farà parte del reparto opposti a disposizione di Alberto Giuliani per la stagione 2024-2025. Il giocatore austriaco classe 1996 torna a vestire la maglia gialloblù dopo la stagione 2020-2021, in cui aveva fatto parte della rosa canarina tornando ad alti livelli dopo un lungo infortunio.
Nelle ultime tre stagioni Buchegger si è affermato prima nel campionato turco con lo Spor Toto, poi tornando in Italia prima con Vibo Valentia in Serie A2 e, nella stagione appena conclusa, in Superlega con la maglia della Farmitalia Catania. Primo giocatore della Superlega 2023-2024 per numero totale di attacchi vincenti, Buchegger torna in gialloblù per conquistarsi un ruolo da protagonista nella nuova Modena.
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…