La Gioiella Prisma Taranto conferma i rumors che ormai da tempo circondavano il nome del suo nuovo palleggiatore: la cabina di regia rossoblu nella stagione 2024-2025 sarà occupata dal tedesco Jan Zimmermann, classe 1993, alto 190 cm. Zimmermann è una vecchia conoscenza del campionato italiano, dove è stato protagonista a Perugia nel 2020-2021, a Padova nel 2021-2022 e a Monza nel 2022-2023; nell’ultima stagione ha giocato invece in Turchia con il Galatasaray.
“– conferma il regista – “.
Il presidente Tonio Bongiovanni commenta: ““.
Show di Abrahamsen: il norvegese della Uno-X-Mobility va in fuga dall'inizio con Schmid e l'italiano Ballerini, resiste al tentativo di…
È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…