La Gioiella Prisma Taranto conferma i rumors che ormai da tempo circondavano il nome del suo nuovo palleggiatore: la cabina di regia rossoblu nella stagione 2024-2025 sarà occupata dal tedesco Jan Zimmermann, classe 1993, alto 190 cm. Zimmermann è una vecchia conoscenza del campionato italiano, dove è stato protagonista a Perugia nel 2020-2021, a Padova nel 2021-2022 e a Monza nel 2022-2023; nell’ultima stagione ha giocato invece in Turchia con il Galatasaray.
“– conferma il regista – “.
Il presidente Tonio Bongiovanni commenta: ““.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…