Si è tenuta oggi presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) la presentazione dei calendari dei campionati di Superlega, Serie A2 e Serie A3. Dopo l’entusiasmante promozione conquistata la scorsa stagione, la Volley Banca Macerata sarà impegnata nel torneo di A2 in un girone unico competitivo e spettacolare, che si aprirà il 6 ottobre e si chiuderà, per quanto riguarda le Regular Season, il 16 marzo.
Nella gara di esordio i biancorossi di coach Castellano ospiteranno l’Abba Pineto al Banca Macerata Forum, quindi i tifosi avranno la possibilità di scoprire da vicino la nuova Volley Banca Macerata già alla prima uscita stagionale. I biancorossi chiuderanno poi la Regular Season in casa della Consar Ravenna.
Le squadre del campionato di A2 sono quattordici e tra queste c’è un’altra marchigiana: si rinnoverà anche quest’anno il sentito derby contro la Virtus Volley Fano, avversaria nelle scorse stagioni in A3, con la prima sfida in programma la seconda di campionato, in trasferta per i biancorossi, e poi il 29 dicembre la gara di ritorno a Macerata.
Sono state svelate anche le date della Del Monte Coppa Italia di Serie A2: gli Ottavi di Finale si svolgeranno il 6, 13 e 21 aprile, il torneo proseguirà nelle prime settimane di maggio per poi concludersi con la Finale dell’11 maggio. La Supercoppa si giocherà invece il 18 maggio.
L'attesa per le Atp Finals 2024 è finita. A Torino inizia oggi il torneo dei maestri, da seguire in diretta su Sky…
Jannik Sinner si prepara al debutto alle Atp Finals 2024. Il numero 1 al mondo sarà subito protagonista sul cemento…
Reggio contro Napoli.Sfida molto interessante al Palacalafiore di Reggio Calabria.Ritorna in campo la Domotek Volley Reggio Calabria.Ritorna per coinvolgere ed…
L'Halley Thunder Matelica vince 62-45 il derby marchigiano contro Basket Girls Ancona. Dopo tre quarti equilibrati, a fare la differenza…
Vince in trasferta la Sardegna Marmi Virtus Cagliari, 50-54 sul campo di Torino Teen Basket. Le ospiti provano un primo…
Tre punti dovevano e tre punti sono stati, ma la Yuasa Battery Grottazzolina ha dato filo da torcere ad Allianz…