Dopo l’addio ufficiale al VakifBank Istanbul era rimasto soltanto un segreto di Pulcinella, che ora viene definitivamente svelato: anche Chiaka Ogbogu, insieme a tante altre compagne della nazionale USA, sarà tra le protagoniste del prossimo campionato LOVB. Anzi, sarà una delle “Founding Athlete” della nuova lega professionistica statunitense, dividendosi con Carli Lloyd gli onori di “bandiera” della squadra di Austin. Rispetto ad altre giocatrici, la centrale campionessa olimpica è rimasta più a lungo in bilico tra la possibilità di continuare la carriera in Europa e il ritorno a casa, ma alla fine anche lei è stata sedotta dalla nuova “terra promessa” del volley femminile.
La squadra di Ogbogu e Lloyd – anche se qui manca ancora l’ufficialità – dovrebbe essere allenata da Marco Bonitta, che oggi ha confermato la sua partenza da Ravenna, e vantare nel suo roster un’altra italiana, la schiacciatrice Alessia Gennari.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…