Piazza i primi colpi ufficiali l’Aras Kargo, una delle matricole della prossima Vodafone Sultans League, e sono colpi decisamente pesanti: la neopromossa ha confermato gli arrivi, già anticipati a marzo, della schiacciatrice serba Bianka Busa e della statunitense Annie Mitchem, entrambe classe 1994. La prima, due volte campionessa e del mondo e d’Europa con la sua nazionale, arriva direttamente dal VakifBank, mentre l’ex Scandicci e Bergamo torna in Turchia dopo una stagione al Gerdau Minas, con cui ha vinto il campionato brasiliano (oltre a Sudamericano per Club e Supercoppa).
L’Aras Kargo (che nella scorsa stagione ha schierato anche l’italiana Valentina Zago) ha annunciato inoltre gli ingaggi della palleggiatrice Gizem Misra Asçi dal Sariyer, della centrale Ceren Karagol dal Muratpasa e della schiacciatrice Elisa Tuana Kose dall’ALS. Tra le protagoniste della promozione restano, per ora, in 3: la regista Elif Kapar, la schiacciatrice ucraina Yuliya Boyko e la centrale Ecesu Soner.
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…