Adesso c’è anche l’ufficialità: come si sapeva già da diversi mesi (e la stessa giocatrice aveva già anticipato), Anna Nicoletti è una nuova giocatrice dell’Eczacibasi Dynavit Istanbul. Una nuova tappa nella carriera dell’opposta italiana classe 1996, arrivata in Turchia nel 2021 con l’Aydin BBSK, che si dice “” ed ““.
Nicoletti, che in carriera è stata anche top scorer del campionato turco (nella stagione 2022-2023), dovrà conquistarsi un posto alle spalle di una gigante come Tijana Boskovic: impresa senza dubbio difficile, ma altrettanto stimolante. La squadra turca, nel frattempo, si è separata ufficialmente dalla schiacciatrice russa Irina Voronkova e dalla centrale Yasemin Yildirim, arrivata a stagione in corso dal Cukurova.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…