La stagione 2023/24 della Volley Terracina termina con un trofeo, infatti le giovani ragazze della Under 13, allenate dal coach Nalli Schiavini, hanno conquistato nel torneo della Coppa Territorio il titolo
di Campionesse Provinciali, dopo aver avuto la meglio, in gare di andata e ritorno, della Pol. Itri.
Nella gara di andata delle Finali della Coppa Territorio Under 13, vittoria netta delle biancocelesti per 3-0, ipotecando di fatto la vittoria finale. Dopo un primo set combattuto, le giovani tigrotte prendevano il largo andando a vincere con autorità, mentre nei restanti due set giocati la vittoria è stata più netta, parziali vinti con margini molto più ampi.
Vittoria biancoceleste anche nella gara di ritorno per 1-2 che laurea di fatto le piccole terracinesi Campionesse Provinciali del torneo post season. Dopo aver vinto il primo set in modo determinato, Terracina subiva il ritorno della squadra di casa nel set successivo, ma con maggiore determinazione portava a casa anche questo parziale vincendo ai vantaggi. Con la vittoria oramai in tasca ed il titolo conseguito, le tigrotte giocavano più rilassate perdendo poi il terzo set.
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…