Tutto pronto per la 29° edizione del Beach Volley Kiklos

L’appuntamento storico della tradizione Kiklos torna protagonista sulle spiagge di Bellaria Igea Marina: tutto pronto per la 29° edizione del Beach Volley Kiklos 4×4 m/f – 2×2 m/f. Da venerdì 17 a domenica 19 maggio1.300 partecipanti e 420 squadre scenderanno in spiaggia per un weekend di beach volley e tanto divertimento. L’edizione dell’anno scorso fu profondamente segnata dall’alluvione sopraggiunta due giorni prima dell’inizio delle gare; quest’anno i numeri superano non solo quelli dell’anno scorso ma anche quelli del 2022.

Arriveranno a Bellaria Igea Marina per solcare i 50 campi montati al Beky Bay pallavolisti e beachers da tutta Italia e non solo: le delegazioni maggiori sono in arrivo da Lombardia e Svizzera, presenti anche atleti russi, bulgari e francesi. 

Come ogni torneo Kiklos che si rispetti, agli amatori si affiancano giocatori professionisti, sia del mondo del beach volley che della pallavolo: accanto alle categorie tradizionali (4×4 e 2×2, maschile/femminile) Kiklos ospiterà anche una tappa 2×2 m/f del circuito Fipav Serie Beach 1 che vedrà tanti volti noti nel panorama del Campionato Italiano e del World Tour. Si comincia venerdì mattina alle ore 9, sabato pomeriggio le prime finalissime e domenica le altre: l’intreccio di gare sarà un continuum di emozioni e adrenalina.

Partner tecnico delle manifestazioni Kiklos open è, come per le manifestazioni giovanili, Wilson, multinazionale produttrice di articoli sportivi, in qualità di Official Game Ball. Da quest’anno, partner del mondo Kiklos è anche Babbi, l’azienda dolciaria di Bertinoro, protagonista nel tradizionale momento gastronomico Babbi Piadina Party.

– commenta Giacomo Gentili, socio fondatore di Kiklos – 

Il palinsesto vincente di Kiklos mescola le giuste dosi di sport, fair play e ospitalità romagnola: al beach volley si affiancano tanti momenti goliardici come gli happy hour al tramonto, il Welcome Party al Mito Mapo Club e la suggestiva cena di venerdì organizzata direttamente in spiaggia a cura di Turismhotels ovvero di tutti gli alberghi coinvolti a cui si aggiunge anche Casa Vacanze Stella. Quest’anno le finalissime saranno trasmesse in streaming per coinvolgere anche tutti gli appassionati che sono rimasti a casa.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Rinaldi tra presente e futuro: “Modena è stata, è e sarà la mia squadra”

Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…

26 Novembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024