E’ giunta l’ora delle partite, dell’agonismo di fare sul serio al King&Queen serie A di beach volley ad Alba Adriatica. Giovedì pomeriggio alle ore 15,45 sarà il match del torneo maschile, targato Cogev, Andrea Marchisio/Simone Parodi contro Thomas Beretta/Oreste Cavuto ad inaugurare la manifestazione.
A seguire la prima gara dell’Offertevillaggi.con Queen serie A che vedrà affrontarsi alla Umby Racing Arena la coppia Raphaela Folie/Vittoria Prandi opposte al duo Dayana Kossareva/Elisa Bole. Intorno alle 17,05 scenderà in campo per il gruppo B Ivan Zaytesev in coppia con Davide Candellaro che se la vedranno contro Aimone Alletti ed Andrea Galliani.
Ultima gara della prima giornata per il girone B femminile si affronteranno Ofelia Malinov e Adu Malual contro Sara Loda e Irene Ricci. Già da queste prime quattro gare si potrà capire chi potrà essere il favorito per la vittoria finale.
Il regolamento è quello oramai consolidato del tutti contro tutti e sicuramente alla beach arena di fianco allo stabilimento Al Faro è meglio non fare calcoli. Venerdì 21 sarà una giornata piena con 8 gare si inizierà a giocare alle 9,30 con il Queen serie A Folie-Kossareva contro Prandi-Bole. Nella giornata di venerdì e sabato sulle tribune ci saranno molti tifosi che arriveranno dal nord Italia, Lombardia e Piemonte, previste presenze da Lazio, Umbria e tanti appassionati marchigiani a tifare Zaytsev ex Lube Civitanova e Andrea Marchisio neopromosso in SuperLega con la Yuasa Battery Grottazzolina.
Sabato alle ore 16 ci sarà la finalissima femminile poi a seguire quella maschile poi la consueta premiazione. Entrambe le finali saranno riprese e mandate in onda in differita dai canali Sky. Tutte le gare saranno trasmesse in streaming da OA Sport e sulla pagina facebook King&Queen beach volley tour, aggiornamenti su Instagram e X. Il programma delle gare:
Giovedì 20 giugno
ORE 15.45 Marchisio-Parodi / Beretta-Cavuto
ORE 16.25 Folie – Prandi / Kossareva- Bole
ORE 17.05 Zaytsev-Candellaro / Galliani Alletti
ORE 17.45 Malinov – Malual. / Loda- Ricci
Venerdì 21 giugno
ORE 09.30 Folie – Kossareva / Prandi-Bole.
ORE 10.10 Marchisio – Beretta /Parodi- Cavuto
ORE 10.50 Malinov-Loda / Malual Ricci
ORE 11.30 Zaytsev-Galliani / Alletti-Candellaro
ORE 15.30 Folie- Bole / Kossareva- Prandi
ORE 16.10 Marchisio-Cavuto / Beretta-Parodi
ORE 16.50 Malinov -Ricci / Malual-Loda
ORE 17.30 Zaytsev-Alletti / Galliani – Candellaro
Sabato 22 giugno
ORE 16.00 Finale Femminile
A seguire Finale Maschile
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…