Tutto esaurito al Palaverde per il big match Conegliano-Milano

Ci sarà il tutto esaurito al Palaverde di Villorba per il big match di domenica 4 febbraio alle 17.30 tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Allianz Vero Volley Milano. La riedizione delle ultime due Finali Scudetto, il match tra la prima e la seconda in classifica di A1 che coincide anche con il grande ritorno di Paola Egonu a Treviso da ex, ha assunto i contorni di un vero e proprio evento: non appena aperta la vendita dei biglietti, in un paio d’ore si sono riempiti tutti i 5344 posti dell’impianto di Villorba, ma le richieste continuano ad arrivare nella sede della società veneta, con una processione infinita di persone, gruppi, appassionati che da tutta Italia hanno preso d’assalto la biglietteria alla vana ricerca di un prezioso tagliando per la sfida.

“– commentano i presidenti Piero Garbellotto e Pietro Maschio -, “.

Domenica quindi non verranno aperte le casse del Palaverde (tranne che per il ritiro delle buste di accrediti) e chi non è abbonato a Prosecco DOC Imoco Volley o non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto dovrà accontentarsi di seguire il match da casa grazie alla diretta su Sky Sport 1.

Giovedì 1° febbraio, intanto, la Prosecco DOC Imoco al completo sarà ospite alla Fiera Agricola di Verona in visita allo stand di Antonio Carraro spa, il “naming sponsor” per la Champions League della squadra gialloblù. Capitan Wolosz e compagne saranno presenti alla Fiera giovedì mattina dalle 11 alle 12, disponibili per foto e autografi all’interno dello stand dove saranno in esposizione i trattori dell’azienda di Campodarsego.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, divisa presentata da Intersport

Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, la carica dell’ad Bigi: “Puntiamo a vincere”

Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek:inizia il campionato, Laganà è pronto!

REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Vittoria all’esordio per la Conad, ma ora testa a San Giustino

Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il debutto casalingo, parlano Giuliani e Anzani

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Serie B e C alla ricerca della prima vittoria, femminile a Milano

La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…

24 Ottobre 2025