C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in modo che questa soluzione venga trovata per estirpare un malessere latente, visibile, tragico ed ingiusto della società moderna. Stop.
Oggi è il 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne, ma per noi del Volley Team Club ogni giorno è motivo di lotta. Lo scorso anno abbiamo deciso di mettere sulle nostre maglie la mano rossa con al centro il fiocco bianco; l’abbiamo ripetuto anche in questa stagione 2024/2025.
Un gesto di riflessione, un simbolo da tenere ben impresso nella memoria.
Ognuno di noi deve fare sentire forte la propria voce, donne e uomini assieme. Uomini e donne insieme in nome di Giulia Cecchettin e di tutte quelle anime pure che hanno perso la vita in questi anni.
L’illusione della distanza non cancella il dolore ed è assenza. La nostra foto di squadra con le scarpe rosse al centro, è dedicata a tutte le donne che hanno perso la vita nell’ultimo anno.
Stop,
basta,
mai più.
Stop ai femminicidi,
basta alla violenza di genere,
gli abusi devono finire.
Stop. (109)
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…