Piacenza 21.07.2024 – Alla data del raduno di Gas Sales Bluenergy Piacenza mancano tredici giorni ma, nel frattempo, staff dirigenziale e tecnico della Società biancorossa sono già al lavoro per programmare nel dettaglio la preparazione precampionato.
Sono quattro gli allenamenti congiunti al momento in calendario, tutti con squadre di SuperLega.
La prima uscita è fissata al PalabancaSport sabato 30 agosto (orario da definire) e dall’altra parte della rete ci sarà Milano, quindi mercoledì 4 settembre secondo allenamento congiunto della stagione con visita alla Valsa Group Modena. Terza uscita fissata per sabato 7 settembre quando al PalabancaSport arriverà Modena (orario da definire) mentre mercoledì 11 settembre con inizio alle ore 20.00 i biancorossi saranno impegnati a Schio, in provincia di Vicenza, con l’Itas Trentino nel 2° Trofeo di Schio.
Oltre ai quattro allenamenti congiunti il precampionato di Gas Sales Bluenergy Piacenza prevede la partecipazione al 3° Trofeo Ferramenta Astori in programma a Montichiari, in provincia di Brescia, sabato 14 e domenica 15 settembre. Si tratta di un quadrangolare che verrà giocato al PalaGeorge e che vede la presenza oltre che di Gas Sales Bluenergy Piacenza, di Rana Verona, Itas Trentino e Valsa Group Modena.
Il programma della due giorni, ancora provvisorio:
Sabato 14 settembre – Semifinali
ore 17.00: Gas Sales Bluenergy Piacenza-Rana Verona
ore 20.00: Itas Trentino-Valsa Group Modena
Domenica 15 settembre – Finali
ore 15.00: Finale 3°– 4° posto
ore 18.00: Finale 1°–2° posto
Per Gas Sales Bluenergy Piacenza si tratterà dell’ultimo doppio test prima della Supercoppa Italiana 2024 (in calendario il 21 e 22 settembre) in programma al Pala Wanny di Firenze.
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…