La giocatrice della nazionale portoricana Pilar Marie Victoriá è stata trovata senza vita nella sua abitazione in Turchia, dove giocava con il club turco Nilüfer Belediyespor.
Secondo quanto riferito, la giocatrice, di 29 anni, ha saltato l’allenamento mattutino, spingendo i membri della sua società ad andare a controllare le sue condizioni. Quando sono arrivati al suo alloggio, hanno scoperto della morte della pallavolista. Per il momento, rimane sconosciuta la causa del decesso.
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…