Si terrà sabato 28 settembre, presso l’impianto del “PalaRescifina”, un triangolare di pallavolo femminile tra Akademia Sant’Anna Messina (serie A2), Pallavolo Crotone e Marsala Volley, ai nastri di partenza del prossimo campionato di B1.
Le partecipanti si sfideranno per la conquista del trofeo “Centro Commerciale Maregrosso”, nel contesto di una giornata all’insegna dello sport e dello spettacolo.
Inizialmente prevista la presenza di PVT Modica, altro club di terza serie, che ha successivamente dovuto declinare l’invito per sopravvenute esigenze.
L’evento rappresenterà un’importante occasione di confronto per le squadre, ormai tutte in prossimità dell’inizio dei rispettivi tornei, ma anche opportunità di ulteriore valutazione per i rispettivi tecnici e di divertimento assicurato per i tifosi.
La competizione inizierà alle ore 15.00 con partite che si preannunciano avvincenti e piene di adrenalina. L’ingresso al torneo sarà gratuito e aperto a tutti gli appassionati di pallavolo e alle famiglie. Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile consultare il sito web o i canali social delle squadre partecipanti.
REGGIO CALABRIA – Una serata perfetta per la Domotek, che si regala un punteggio netto di 3-0 contro un Campobasso…
Tre vittorie consecutive (due delle quali in trasferta) e tutte per 3-0: se insomma urgeva una riprova sulla ErmGroup Altotevere…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…
SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga …
Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…