Più che uno sponsor, più che un partner, un vero e proprio amico e sostenitore da sempre dei Diavoli Rosa. Trezzi Refrattari continua a stare al fianco dei Diavoli Rosa come main sponsor della società brugherese: dalla Serie A alle giovanili, il logo Trezzi Refrattari comparirà sulle maglia da gara di tutte le squadre Diavoli Rosa.
Li ha visti nascere e crescere Trezzi Refrattari i Diavoli Rosa, da oltre 30 anni crede nel progetto e li ha sempre accompagnati in questi anni di imponente crescita: dalla prima divisione alla serie A, promozioni su promozioni, passando per tutti i successi del settore giovanile, condividendo insieme a noi le gioie di ogni singolo momento.
Da oltre sessant’anni Trezzi Refrattari si occupa della produzione e della commercializzazione di materiali refrattari non formati i cui punti di forza sono una struttura tecnica in continuo aggiornamento ed una costante ricerca su materiali e prodotti, garanzia di qualità dei prodotti e di efficienza nei servizi. Punta di diamante dell’ azienda sono i prodotti basici non formati per siderurgia, rinomati per la loro affidabilità e sviluppati in collaborazione con alcune delle maggiori acciaierie italiane.
Il Presidente Degli Agosti: “È raro trovare una persona ed un’ azienda che incondizionatamente ti appoggi e creda in te così come Trezzi Refrattari, nella persona del patron Pietro Trezzi, ha fatto in questi trent’anni di storia. L’azienda nel corso degli anni non ha mai fatto mancare la propria presenza ed il proprio supporto e anche in questa stagione sarà Main Sponsor del settore giovanile e della Serie A3, targati Diavoli Rosa. Ne siamo orgogliosi e siamo convinti che insieme scriveremo e vivremo tantissime nuove e belle pagine della nostra storia”.
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa
La sconfitta di 12 mesi fa a Jerez de la Frontera, nel duello contro Pecco Bagnaia, è un ricordo che…
Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…
L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…
Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…