Trezzi Refrattari ancora al fianco dei Diavoli Rosa

Più che uno sponsor, più che un partner, un vero e proprio amico e sostenitore da sempre dei Diavoli Rosa. Trezzi Refrattari continua a stare al fianco dei Diavoli Rosa come main sponsor della società brugherese: dalla Serie A alle giovanili, il logo Trezzi Refrattari comparirà sulle maglia da gara di tutte le squadre Diavoli Rosa.

Li ha visti nascere e crescere Trezzi Refrattari i Diavoli Rosa, da oltre 30 anni crede nel progetto e li ha sempre accompagnati in questi anni di imponente crescita: dalla prima divisione alla serie A, promozioni su promozioni, passando per tutti i successi del settore giovanile, condividendo insieme a noi le gioie di ogni singolo momento.

Da oltre sessant’anni Trezzi Refrattari si occupa della produzione e della commercializzazione di materiali refrattari non formati i cui punti di forza sono una struttura tecnica in continuo aggiornamento ed una costante ricerca su materiali e prodotti, garanzia di qualità dei prodotti e di efficienza nei servizi. Punta di diamante dell’ azienda sono i prodotti basici non formati per siderurgia, rinomati per la loro affidabilità e sviluppati in collaborazione con alcune delle maggiori acciaierie italiane.

Il Presidente Degli Agosti: “È raro trovare una persona ed un’ azienda che incondizionatamente ti appoggi e creda in te così come Trezzi Refrattari, nella persona del patron Pietro Trezzi, ha fatto in questi trent’anni di storia. L’azienda nel corso degli anni non ha mai fatto mancare la propria presenza ed il proprio supporto e anche in questa stagione sarà Main Sponsor del settore giovanile e della Serie A3, targati Diavoli Rosa. Ne siamo orgogliosi e siamo convinti che insieme scriveremo e vivremo tantissime nuove e belle pagine della nostra storia”.

Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025