Sarà un lunedì particolare, il prossimo, per tre giovani atleti del settore giovanile della Campi Reali Cantù. Matteo Ballabio, Lorenzo Benetti e Riccardo Conti sono stati convocati per l’allenamento in vista della formazione della Selezione Regionale Maschile, che rappresenterà la Lombardia al Trofeo delle Regioni 2025, e del Regional Day del 2 dicembre 2024.
L’allenamento si disputerà, appunto, lunedì 18 novembre 2024 a partire dalle ore 16,00 presso la Palestra dell’Istituto Sant’Elia di Cantù, e sarà guidato dal Selezionatore Daniele Morato, attuale Coach della Delta Group Porto Viro di Serie A2 Credem Banca.
“Siamo molto contenti – dice il Direttore Tecnico del Settore Giovanile Alessio Zingoni – che la Selezione Regionale torni ad allenarsi da noi dopo l’anno scorso, e sempre al Sant’Elia. Questa volta, però, tre nostri atleti sono stati convocati, due del 2010 e uno del 2011. Questa sarà un’esperienza che farà bene sia a loro che a tutto il nostro settore giovanile: conferma che stiamo lavorando nella buona direzione, e che i risultati piano piano si vedono. Chiaramente il settore giovanile è una missione lunga, ci vorrà ancora tanto tempo per arrivare a determinati livelli, ancora più alti, ma ogni scalino è positivo e non poniamo limiti. Ci saranno ragazzi estremamente più avanti dei nostri, e questo gioverà loro come esperienza sia formativa che pallavolistica particolare, che chiaramente non riescono a fare tutti i giorni”.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…