Tre a uno per Padova nell’allenamento congiunto di oggi

Valsa Group Modena-Sonepar Padova 1-3 (25-23, 17-25, 21-25, 24-26) 

 

Valsa Group Modena: De Cecco 1, Buchegger 11, Gutierrez, Rinaldi 14, Stankovic 7, Sanguinetti 8, Federici (L), Meijs, Massari 10, Ikhbayri 8, Mati 2, Anzani 1. N.E.: Garello, Gollini (L). All. Giuliani.

Sonepar Padova: Falaschi 1, Plak 6, Masulovic 11, Crosato 10, Porro 14, Sedlacek 12, Diez (L), Galiazzo M, Galiazzo L, Toscani (L), Pedron 1, Truocchio 5, Orioli 3, Liberman 5. N.E.: Bergamasco. All. Cuttini. 

NOTE – durata set: 24’, 21’, 23’, 23’ tot: 91’.

Questo pomeriggio al PalaPanini la Valsa Group ha disputato un allenamento congiunto con la Sonepar Padova davanti a oltre 300 tifosi.

Modena comincia con De Cecco al palleggio, Buchegger opposto, Rinaldi-Gutierrez martelli, Stankovic-Sanguinetti al centro e Federici libero. Il punteggio finale è di 1-3, con i gialloblù che portano a casa il primo parziale poi cedono i tre successivi agli avversari.

Al termine dell’allenamento congiunto si è tenuta l’inaugurazione aperta al pubblico del nuovo Time Out – Bar & Store, con squadra e tifosi insieme per l’aperitivo.

Il prossimo impegno sul campo per Modena Volley sarà sabato 21 settembre a San Severino Marche, dove il gruppo allenato da Giuliani affronterà in amichevole la Cucine Lube Civitanova per proseguire la preparazione in vista della prima giornata di Superlega in programma per domenica 29 settembre sul campo di Piacenza.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’Avimec Modica vuole rialzarsi, al “PalaRizza” la sfida con Lecce

Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…

21 Novembre 2025
  • Volley

Monviso prepara il derby con Chieri. Moro: “Voglia di riscatto”

Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…

21 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, a Vinchiaturo arriva il Napoli

Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…

21 Novembre 2025
  • Volley

Brondolo: “Fondamentale ritrovare sicurezze a Macerata”

Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domenica si vola a Taranto a caccia di punti

Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…

21 Novembre 2025
  • Volley

Dopo la sosta, Savigliano riparte dal Veneto

Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…

21 Novembre 2025