Dopo due giornate e altrettante vittorie in questo inizio di Serie A1 Tigotà, la Prosecco DOC Imoco Conegliano torna in campo nel primo impegno infrasettimanale della stagione contro la Bartoccini-Mc Restauri Perugia. La sfida è un anticipo della 13° giornata di Campionato, dato che le Pantere in quella giornata saranno impegnate (insieme a Milano) in Cina nel Mondiale per Club.
Non è escluso che Santarelli possa provare qualche cambio rispetto all’ordinario, vista anche una rosa ampia e di grande valore, ma facendo fede allo starting six ‘tipo’ troviamo Wolosz al palleggio con Haak opposto, le centrali Lubian e Fahr e Gabi e Zhu in banda. Il libero è De Gennaro. Occhio però alle varie Eckl, Lukasik e Seki, in rampa di lancio dopo le ottime impressioni fornite nell’ultimo successo pieno con Talmassons.
Daniele Santarelli (Coach Prosecco Doc Imoco Conegliano):
.
(fonte: Comunicato stampa)
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…