Tra conferme e novità, ecco lo staff che affiancherà Lavarini alla Vero Volley Milano

La nuova stagione della Vero Volley Milano è ai nastri di partenza: sorteggiati i gironi di CEV Champions League (Milano se la vedrà con il VakifBank Istanbul, il Calcit Kamnik e una tra FC Porto e CV Gran Canaria) e in attesa di conoscere il calendario di Serie A1 femminile 2024/2025, ecco ufficializzato lo staff a disposizione di coach Lavarini.

Ad assistere il tecnico piemontese in panchina ecco la conferma di Luca Bucaioni (2° Allenatore) e la new entry Andrea Mafrici (Assistente Allenatore); a bordo campo il nuovo scoutman Kacper Duda, polacco e statistico della nazionale allenata proprio da Lavarini. Il compartimento medico sarà affidato a Laura Ferrari e Marco Penza, con Edoardo Chimenti fisioterapista e Davide Spinelli suo assistente, Selene Moschella sarà invece l’osteopata. Pietro Muneratti passa dalla prima squadra maschile a quella femminile e si occuperà della preparazione atletica delle ragazze. La Dott.ssa Barbara Rossi, Psicologa dello Sport, continuerà a seguire entrambe le squadre, così come la nuova nutrizionista Valentina Segreto.

Laura Ferro, infine, assume il ruolo di coordinatore team manager, mentre il team manager sarà Mariana Carrati. A dirigere i lavori di tutto lo staff tecnico e medico, c’è il direttore sportivo della realtà monzese, Claudio Bonati, supportato dall’assistente Cesare Capetti.

STAFF VERO VOLLEY MILANO 2024/2025
1° ALLENATORE
Stefano Lavarini
2° ALLENATORE
Luca Bucaioni
ASSISTENTE ALLENATORE
Andrea Mafrici
SCOUTMAN
Kacper Duda
MEDICO
Laura Ferrari
MEDICO
Marco Penza
FISIOTERAPISTA
Edoardo Chimenti
ASSISTENTE FISIOTERAPIA
Davide Spinelli
OSTEOPATA
Selene Moschella
PREPARATORE ATLETICO
Pietro Muneratti
PSICOLOGA
Barbara Rossi
NUTRIZIONISTA
Valentina Segreto
COORDINATORE TEAM MANAGER
Laura Ferro
TEAM MANAGER
Mariana Carrati
ASSISTENTE DIREZIONE SPORTIVA
Cesare Capetti
DIRETTORE SPORTIVO
Claudio Bonati


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025