Il curriculum, a prima vista, non è quello di uno che deve ancora compiere diciannove anni. Scudetti, titoli da miglior giocatore, e non ultimo, domenica scorsa, una partita da quasi 20 punti che ha sancito la prima vittima eccellente dei Play Off Promozione di A2, ovvero Cuneo. Tommaso Barotto, classe 2005, è uno dei protagonisti dell’armata della Delta Group Porto Viro, che ora sta affrontando la semifinale con Siena, un’altra grande ambiziosa del campionato:
““.
Siena è in vantaggio dopo Gara 1.
““.
Che aria si respira dopo Gara 1?
““.
Perché Porto Viro ha eliminato Cuneo ai quarti?
““.
Durante i Play off ha giocato alcune delle gare più importanti della sua carriera?
““.
Porto Viro come Brugherio. Il colore rosa, un po’ l’atmosfera dei diavoli.
““.
Lei va via di casa che non aveva finito nemmeno le medie.
““.
Ora che lo ha ritrovato, ha paura di rimanerne stregato?
“ (ride, n.d.r.)“.
Pensa tanto al suo futuro ora che tutti parlano di lei?
““.
di
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…