Terza vittoria consecutiva per la Sarlux Sarroch

Terza vittoria di fila per i Gialloblu di coach Giombini che regolano anche la pratica Pallavolo Motta con un 3 a 1. Gara che porta la Sarlux a +6 punti sulla decima in classifica e dà morale per questo rush finale di stagione. Partita che ha visto i padroni di casa sempre sul pezzo, con il solito passaggio a vuoto arrivato stavolta nel terzo parziale che, però, non ha minato le certezze di Fabroni e dei suoi attaccanti. Anche per questa volta girandola di posti 4, sabato è il turno di Ntotila e Agostini, Fortes e Leccis centrali che girano a meraviglia e Romoli e Mocci concreti ed efficaci.
Così Leo Giombini nel post gara:

“Sono soddisfatto della vittoria, ma soprattutto di come abbiamo giocato, ci sono ancora dei momenti in cui subiamo qualcosa e regaliamo un pochino troppo, ma ci sta. Nel secondo e quarto set siamo stati veramente bravi, son state fatte molto bene le cose semplici, che son poi quelle che ti fanno fare il salto di qualità. Non riusciamo ancora a tenere il ritmo alto per tutta la gara, ma ci stiamo lavorando e vediamo dei progressi. Una cosa che mi è piaciuta e che mi fa stare sereno per il futuro è che il nostro livello sta salendo e stiamo prendendo convinzione di essere competitivi con tutti, e se fino a qualche settimana fa ce lo dicevamo e basta, ora riusciamo anche a farlo vedere in campo”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025