PLOVDIV-Terzo successo consecutivo per gli azzurrini guidati da coach Monica Cresta ai Campionati Europei Under18 in Bulgaria. Tra gli artefici del tris di vittorie che ha visto l’Italia imporsi in ordine su Estonia, Spagna e Romania, c’è anche il nostro centrale Jacopo Tosti. Il classe 2008 romano, nella prossima stagione parte integrante del roster a disposizione di coach Falasca, ha dato il suo contributo entrando in due dei quattro set necessari per superare una combattiva Romania 3-1 (25-9, 25-19, 22-25, 25-18). L’atleta del Cisterna Volley, cresciuto nel settore giovanile della Marino Pallavolo, è andato a referto tre volte. Il prossimo appuntamento per la nazionale è in programma domenica 14 luglio alle 16:30 contro i pari età della Grecia.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…