PLOVDIV-Terzo successo consecutivo per gli azzurrini guidati da coach Monica Cresta ai Campionati Europei Under18 in Bulgaria. Tra gli artefici del tris di vittorie che ha visto l’Italia imporsi in ordine su Estonia, Spagna e Romania, c’è anche il nostro centrale Jacopo Tosti. Il classe 2008 romano, nella prossima stagione parte integrante del roster a disposizione di coach Falasca, ha dato il suo contributo entrando in due dei quattro set necessari per superare una combattiva Romania 3-1 (25-9, 25-19, 22-25, 25-18). L’atleta del Cisterna Volley, cresciuto nel settore giovanile della Marino Pallavolo, è andato a referto tre volte. Il prossimo appuntamento per la nazionale è in programma domenica 14 luglio alle 16:30 contro i pari età della Grecia.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…