PLOVDIV-Terzo successo consecutivo per gli azzurrini guidati da coach Monica Cresta ai Campionati Europei Under18 in Bulgaria. Tra gli artefici del tris di vittorie che ha visto l’Italia imporsi in ordine su Estonia, Spagna e Romania, c’è anche il nostro centrale Jacopo Tosti. Il classe 2008 romano, nella prossima stagione parte integrante del roster a disposizione di coach Falasca, ha dato il suo contributo entrando in due dei quattro set necessari per superare una combattiva Romania 3-1 (25-9, 25-19, 22-25, 25-18). L’atleta del Cisterna Volley, cresciuto nel settore giovanile della Marino Pallavolo, è andato a referto tre volte. Il prossimo appuntamento per la nazionale è in programma domenica 14 luglio alle 16:30 contro i pari età della Grecia.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…