Nel corso di una sessione di allenamento pre-campionato, Giulia Melli, schiacciatrice delle Wolves, ha sofferto un infortunio alla mano.
Dopo essere stata sottoposta a controlli strumentali e a visita specialistica del Dott. Lorenzo Alirio Diaz Balzani, si è evidenziata una frattura del quinto metacarpo della mano destra che richiederà un intervento chirurgico per garantire la massima stabilizzazione dell’osso.
Nella giornata di martedì 27 agosto, Giulia verrà operata dal Dott. Diaz Balzani presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma.
Lo staff sanitario della squadra, con la Dott.ssa Chiara Lodoli e il fisioterapista Davide Pacor, dopo il decorso operatorio, valuterà il percorso e i tempi necessari per il pieno recupero funzionale dell’atleta.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…