Il club Prisma Taranto Volley annuncia il rinnovo della partnership con l’azienda Gioiella, che già da tre stagioni ricopre il ruolo di co-title sponsor nel campionato di Superlega.
L’azienda, con sede a Gioia del Colle, ha sostenuto il grande volley tarantino durante le stagioni più difficili, contribuendo a tre storiche salvezze. Grazie a Gioiella, il Prisma Taranto ha ottenuto una notevole visibilità, partecipando alle principali competizioni della Superlega e accompagnando la squadra nelle sfide più importanti.
Gioiella è una storica azienda casearia pugliese in espansione a livello nazionale e internazionale. Fondata dalla famiglia Capurso, rappresenta una delle eccellenze enogastronomiche più rinomate della regione. Negli ultimi anni, l’azienda ha registrato una crescita esponenziale, ampliando la propria presenza sul mercato e mantenendo la qualità dei propri prodotti e il rispetto per il territorio come priorità. Produce mozzarella, scamorza, stracciatella e burrata utilizzando latte italiano proveniente da allevamenti locali, situati nel Parco della Murgia, un altopiano che attraversa la Puglia e la Valle d’Itria, noto per le sue risorse naturali e il suo paesaggio suggestivo.
La solida collaborazione tra l’impresa casearia della famiglia Capurso e la realtà sportiva guidata dal Presidente Bongiovanni mira a promuovere il territorio pugliese sia nel settore alimentare che sui palcoscenici sportivi della Superlega.
Per la stagione sportiva 2024/2025, il club ionico continuerà a chiamarsi “Gioiella Prisma Taranto Volley”.
Andrea Brandonisio, Amministratore Unico della Capurso Trade & Services Srl, ha sempre sostenuto il volley dimostrando l’importanza attribuita dalla famiglia Capurso allo sport pugliese. Per il quarto anno consecutivo, ha scelto di consolidare questa partnership, che ha visto il club del Presidente Bongiovanni ottenere un’altra meritata salvezza nel campionato più prestigioso del mondo, contribuendo concretamente al progetto Gioiella Prisma Taranto Volley:
.
Il Presidente Antonio Bongiovanni esprime gratitudine per la collaborazione con Gioiella Latticini e la vicinanza al progetto Prisma Taranto Volley:
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…