Trasferta delicata al PalaMazzola. Domani, domenica 24 novembre (ore 18 con live streaming esclusivo VBTV e commento in diretta su Radio Arancia) la Cucine Lube Civitanovascenderà in campo nella tana della Gioiella Prisma Taranto per la nona giornata di andata della Regular Season in SuperLega Credem Banca.
Dal punto di vista dei marchigiani in palio ci sono tre punti importanti per un buon piazzamento nella griglia di Del Monte® Coppa Italia, ma a tener banco sarà anche il suggestivo derby in famiglia con protagonisti Mattia Boninfante, palleggiatore in forte ascesa dei cucinieri, e suo padre Dante Boninfante, ex regista di grande talento e attuale coach degli ionici.
L’atleta biancorosso, già protagonista del successo in tre set contro la sua ex squadra, la Valsa Group Modena, è chiamato a un’ulteriore prova di maturità e di gestione delle emozioni. La Lube vuole centrale il primo successo esterno in campionato e continuare a lottare per salire sul podio al giro di boa.
Parla Mattia Boninfante (palleggiatore Cucine Lube Civitanova):
conclude Mattia Boninfante.
(fonte: Comunicato stampa)
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…