La CDA Talmassons si prepara ad ospitare San Giovanni in Marignano con l’obiettivo di cancellare subito il passo falso di Mondovì. Nel turno infrasettimanale di Mercoledì 14 Febbraio, le Pink Panthers proveranno a riprendere la corsa al quinto posto e alla zona playoff, distante ora quattro punti. La sfida contro la formazione romagnola ha sempre regalato grandi emozioni: nella scorsa stagione infatti, nei due incroci avvenuti in regular season, entrambe le contese terminarono per 3-2, con due rimonte da due set di svantaggio, all’andata a favore di San Giovanni in Marignano e al ritorno con la CDA Talmassons che si prese la rivincita. Si prevede dunque grande spettacolo per la notte di San Valentino.
Le parole di coach Leonardo Barbieri ai microfoni della società presentano così la gara in arrivo: “
Ad analizzare il momento e a presentare la sfida arrivano anche le parole del capitano Beatrice Negretti: “
Appuntamento fissato per Mercoledì 14 Febbraio con il fischio d’inizio alle ore 20.00 per la sfida valida per la quarta giornata di Pool Promozione!
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…