Talmassons, obiettivo Coppa Italia: “Proviamo a portare a casa un risultato storico”

Dopo l’esordio vincente in Pool Promozione, la CDA Talmassons FVG si rigetta sulla Coppa Italia A2 Frecciarossa, dove ad attendere le friulane ci sarà la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Le due squadre si sono già affrontate in regular season, dando vita a due incontri equilibratissimi ed emozionanti, dove ad avere la meglio in entrambe le occasioni fu la formazione umbra.

La gara di mercoledì metterà in palio l’accesso alla finalissima di Trieste del 18 Febbraio, dove la vincente della sfida di mercoledì, incontrerà la Futura Giovani Busto Arsizio, che ha battuto Messina nella prima semifinale disputata.

Coach Leonardo Barbieri fa il punto della situazione ai microfoni del club, analizzando sensazioni ed emozioni che si respirano all’interno del gruppo in vista di questo storico incontro: “

Il tecnico della squadra friulana inoltre presenta così l’avversario in questione, capolista del campionato di Serie A2: “

Sensazioni positive dunque all’interno del gruppo squadra, contraddistinto dalla grande voglia di provare a portare a casa un risultato storico. Ai microfoni della società conferma tutto anche Isabella Monaco, libero classe 2001, al secondo anno alla CDA Talmassons FVG: “


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Rio, Zverev out ai quarti con n.86 Comesana. Sinner sicuro n.1 fino a Monte-Carlo

Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Weekend di riposo, la Rinascita Lagonegro prepara il rush finale

Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Il ricordo alle vittime del disastro del Vajont

Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Virtus Fano, Pietro Merlo: “Aversa avversaria tosta”

Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cosedil Saturnia Acicastello in trasferta a Pordenone

Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Biancorossi domani a Porto San Giorgio per affrontare Grottazzolina

Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…

22 Febbraio 2025