Talmassons, obiettivo Coppa Italia: “Proviamo a portare a casa un risultato storico”

Dopo l’esordio vincente in Pool Promozione, la CDA Talmassons FVG si rigetta sulla Coppa Italia A2 Frecciarossa, dove ad attendere le friulane ci sarà la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Le due squadre si sono già affrontate in regular season, dando vita a due incontri equilibratissimi ed emozionanti, dove ad avere la meglio in entrambe le occasioni fu la formazione umbra.

La gara di mercoledì metterà in palio l’accesso alla finalissima di Trieste del 18 Febbraio, dove la vincente della sfida di mercoledì, incontrerà la Futura Giovani Busto Arsizio, che ha battuto Messina nella prima semifinale disputata.

Coach Leonardo Barbieri fa il punto della situazione ai microfoni del club, analizzando sensazioni ed emozioni che si respirano all’interno del gruppo in vista di questo storico incontro: “

Il tecnico della squadra friulana inoltre presenta così l’avversario in questione, capolista del campionato di Serie A2: “

Sensazioni positive dunque all’interno del gruppo squadra, contraddistinto dalla grande voglia di provare a portare a casa un risultato storico. Ai microfoni della società conferma tutto anche Isabella Monaco, libero classe 2001, al secondo anno alla CDA Talmassons FVG: “


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati degli italiani: Bellucci al 2° turno

Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…

25 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Draper e Fonseca al 2° turno

Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…

25 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, Mati e Tizi-Oualou protagonisti con Italia e Francia

Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…

25 Agosto 2025
  • Volley

Let’s go! Savigliano ha iniziato la preparazione

Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…

25 Agosto 2025
  • Volley

Infortunio alla caviglia per Boskovic. Il Mondiale femminile rischia di perdere una stella?

La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…

25 Agosto 2025
  • Volley

Gailli è partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti”   Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…

25 Agosto 2025