La CDA Talmassons si prepara a difendere il quarto posto in Pool Promozione conquistato grazie alla grande vittoria contro Macerata. Nell’ottava giornata, la seconda consecutiva in casa, domenica 17 marzo alle 17 le Pink Panthers ospiteranno la LPM BAM Mondovì, per cercare di sfatare quello che è ormai diventato un tabù per le friulane, con 4 sconfitte su 4 gare disputate nelle ultime tre stagioni. L’occasione dunque è quella giusta per provare a invertire la tendenza e conquistare punti che avvicinerebbero ancora di più la società friulana alla conquista delle semifinali Play Off.
Coach Leonardo Barbieri presenta così la sfida alle monregalesi: ““.
A caricare ulteriormente la squadra arrivano anche le parole di Elisa Bole, schiacciatrice classe 2003 arrivata alla CDA Talmassons la scorsa estate: ““.
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…
Bologna, 16 Luglio 2025 È entrata nel vivo la tre giorni di Volley Mercato che riunisce a Bologna tutti i…