Talmassons, coach Barbieri: “Lavoreremo sodo per essere pronti al debutto in Serie A1”

La Cda Volley Talmassons Fvg ha dato il via alla stagione 2024-25, un momento storico visto il loro debutto in Serie A1. Nel corso del pomeriggio, le atlete si sono riunite presso la sede della Cda a Talmassons, dove hanno incontrato i dirigenti per ricevere un caloroso saluto prima di partire per il ritiro precampionato, che si terrà a Tarvisio.

Ad accogliere la squadra il presidente Ambrogio Cattelan

 Il direttore generale Fabrizio Cattelan ha espresso la sua soddisfazione per questo momento tanto atteso:

Anche il coach Leonardo Barbieri ha parlato alla squadra sottolineando l’importanza di questo primo passo: 

La stagione è partita dove tutto è iniziato, 31 anni fa: a Talmassons. A prendere parola anche il sindaco della città Fabrizio Pitton

Il sindaco Pitton poi ha voluto omaggiare la più giovane del gruppo, Sofia Gazzola, con un libro celebrativo del Friuli Venezia Giulia. , ha dichiarato il sindaco, sottolineando il forte legame tra la squadra e il territorio.

Dopo l’incontro con i dirigenti, la squadra ha intrapreso il viaggio verso Tarvisio, dando inizio ufficialmente a una fase cruciale di preparazione. Questo periodo di intenso lavoro, che si svolgerà tra Tarvisio e Ponte Di Legno Tonale, vedrà le Pink Panthers impegnate in allenamenti rigorosi e amichevoli strategiche, in vista del loro esordio nella massima serie del volley femminile italiano. Con passione e determinazione, la Cda Volley Talmassons Fvg si prepara a scrivere un nuovo capitolo nella sua storia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025