Talmassons chiude la regular season a Brescia: “Vogliamo chiudere in bellezza”

Ultima giornata di regular season prima di entrare nel vivo della stagione. La CDA Talmassons FVG fa visita alla Millenium Brescia, una delle maggiori deluse da questa prima parte di stagione.

La gara d’andata tra le due formazione sorrise alle friulane, che riuscirono a compiere una clamorosa rimonta da 0-2 a 3-2, assicurandosi un posto nei quarti di Coppa Italia A2. Quella gara fu una sorta di spartiacque per la stagione delle due squadre, con le Pink Panthers che da allora hanno consolidato il quarto posto e ottenuto il pass per le semifinali di Coppa Italia e con Brescia che ha vissuto un girone di ritorno difficile, che ha costretto la formazione lombarda alla Pool Salvezza.

Le insidie di certo non mancheranno, come anticipato dalle parole di coach Leonardo Barbieri, che visto i tre punti importanti in palio in vista della Pool Promozione, mantiene molto alta la guardia delle sue ragazze:

Ad accompagnare le parole dell’allenatore della squadra friulana, arrivano anche quelle di Katja Eckl, centrale classe 2003: “

La ventenne, ex Martignacco, esprime poi tutta la soddisfazione per i traguardi raggiunti in questa prima metà di stagione, con un focus particolare sulla Coppa Italia: “

Appuntamento fissato per Domenica 21 Gennaio, con il fischio d’inizio previsto per le 17.00. La partita sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma di Volleyball World.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

E sono 10: l’Italia stende la Serbia a suon di… “doppi cambi”!E sono 10: l’Italia stende la Serbia a suon di… “doppi cambi”!
  • Volley

E sono 10: l’Italia stende la Serbia a suon di… “doppi cambi”!

Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…

10 Luglio 2025
Volley, Nations League: l’Italia batte la Serbia 3-0Volley, Nations League: l’Italia batte la Serbia 3-0
  • Volley

Volley, Nations League: l’Italia batte la Serbia 3-0

Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…

10 Luglio 2025
Colpo importante, Luca Presta è della DomotekColpo importante, Luca Presta è della Domotek
  • Volley

Colpo importante, Luca Presta è della Domotek

Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…

10 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 7^ tappa da Saint-Malo a Mur-de-Bretagna Guerledan: percorso e altimetria

È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…

10 Luglio 2025
  • Volley

La Megabox Vallefoglia chiede un ruggito a ogni suo tifoso: “Dacci un grrr!”

Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…

10 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Anisimova in finale, eliminata Sabalenka

È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…

10 Luglio 2025