Vigilia di terza giornata di campionato per la CDA Volley Talmassons FVG che nella giornata di Domenica 20 Ottobre sarà impegnata in una nuova trasferta sul campo di Bergamo. Le due squadre arriveranno da momenti diametralmente opposti: da un lato, la squadra friulana alla ricerca dei primi punti in stagione, dopo le prime due sconfitte contro Roma e Conegliano.
Dall’altro le padrone di casa, che cercheranno di inanellare la terza vittoria consecutiva in questo avvio di campionato, dopo i due successi esterni ottenuti contro Perugia e Busto Arsizio. Per le Pink Panthers è dunque in arrivo una nuova e stimolante sfida e la squadra di coach Leonardo Barbieri arriverà alla trasferta lombarda consapevole di dover mettere in campo il massimo delle proprie potenzialità per cercare di strappare punti importanti in chiave salvezza.
A presentare il match è stato proprio coach Leonardo Barbieri, che ai microfoni della società ha parlato così dell’imminente sfida contro il Volley Bergamo: .
Leader delle Pink Panthers in queste prime due gare è stata, tra le altre, Yana Shcherban. La schiacciatrice russa ha raccontato così le proprie sensazioni in vista del match di Domenica:
La seconda trasferta in campionato porta alla CDA Talmassons FVG l’occasione per provare a voltare pagina dopo un avvio difficile in termini di risultati, iniziando a fare passi importanti per raggiungere l’obiettivo salvezza. Fischio d’inizio alle ore 17.30 con la gara che sarà visibile in diretta streaming su DAZN e sul portale Volleyball World TV.
(fonte: Comunicato stampa)
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…