Nel fine settimana che precede l’esordio stagionale delle squadre italiane nei trofei continentali, la SuperLega Credem Banca torna a infiammare i palazzetti con il 7° turno di andata della Regular Season. Squadre in campo il 9 e 10 novembre per regalare nuove emozioni. Sussulti che nell’ultimo turno non sono mancati e hanno portato alla vetta solitaria di Piacenza, tallonata da Perugia e, a ruota, da Trento.
Il turno si apre sabato (ore 18.00), con il secondo match interno ravvicinato dell’Allianz Milano, che dopo aver immagazzinato tre punti con Cisterna nell’anticipo della 10a giornata ospita la Yuasa Battery Grottazzolina con diretta Rai Sport.
Domenica il calendario propone le altre cinque gare. Si comincia alle 16.00 con live streaming su DAZN. Reduce dall’impresa sfiorata in Umbria, Cucine Lube Civitanova riceve la visita della capolista Gas Sales Bluenergy Piacenza, spietata contro Milano nell’ultimo turno.
Esclusiva VBTV alle 17.00 sul campo della Kioene Arena, in cui si giocano punti pesanti Sonepar Padova e Mint Vero Volley Monza.
In simultanea, alle 18.00, si giocano due sfide impattanti per la classifica: telecamere di Rai Sport alla ilT Quotidiano Arena per il derby dell’Adige tra la terza e la quarta forza della classifica, Itas Trentino e Rana Verona, mentre sarà esclusiva VBTV al PalaPanini per il braccio di ferro tra Valsa Group Modena, che vuole scalare la classifica, e Cisterna Volley, a caccia di ossigeno.
La settima giornata si chiude alle 19.00 con la sfida in live su DAZN tra Gioiella Prisma Taranto, che punta sul fattore campo per tornare a punti, e Sir Susa Vim Perugia, che dopo la rimonta al tie break con Civitanova non vuole perdere di vista la vetta e non intende lasciare altri punti per strada.
Tutte le partite saranno visibili in diretta su VBTV.
7ª GIORNATA DI ANDATA
ore 18.00
Milano – Grottazzolina
ore 16.00
Civitanova – Piacenza
ore 17.00
Padova – Monza
ore 18.00
Modena – Cisterna
Trento – Verona
ore 19.00
Taranto – Perugia
Gas Sales Bluenergy Piacenza 17, Sir Susa Vim Perugia 16, Itas Trentino 15, Rana Verona 12, Cucine Lube Civitanova 10, Allianz Milano 9, Valsa Group Modena 8, Sonepar Padova 7, Gioiella Prisma Taranto 7, Mint Vero Volley Monza 4, Cisterna Volley 4, Yuasa Battery Grottazzolina 2.
1 incontro in più: Allianz Milano e Cisterna Volley.
(fonte: Comunicato stampa)
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Un futuro luminoso La best seller Audi A4, lanciata oltre 30 anni fa, che gia? allora anticipava l’avanguardia della mobilita?…
A.S. Volley Lube comunica che alle ore 17 di oggi, giovedì 21 novembre, prenderà il via la prevendita biglietti online e nei punti vendita Vivaticket in Italia per…
Debuttano i campioni in carica dell'Italia alle Finals di Coppa Davis: gli azzurri di Filippo Volandri, guidati da Jannik Sinner,…
Perugia, 21 Novembre 2024 Si avvicina la trasferta all’Unipol Forum di Assago che ospiterà il match molto atteso tra la…