Solo una settimana fa le condizioni climatiche sull’Etna avevano costretto gli organizzatori ad annullare la seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto di Snow Volley, in programma a Linguaglossa. Ma nel weekend, quando ormai nessuno più se la aspettava, la neve è finalmente arrivata e così si è rinnovato l’appuntamento annuale con il Pistì Snow Trophy: a organizzare la quinta edizione del torneo, sempre partecipatissimo, è stata Mediterranea Eventi in partnership con Team Volley Messina e Triptop.
Una festa per tutti, con la ciliegina sulla torta del torneo amatoriale di Snow Volley organizzato da Endas Sicilia, con diverse squadre che si sono date battaglia nel campo da gioco allestito in zona Monte Conca- Piano Provenzana.
“– dice Alfredo Finanze, presidente di Mediterranea Eventi – “.
“– continua Finanze – “.
Per la cronaca, ad alzare la coppa del torneo è stata la squadra dei “PallavolistiMicatanto“, con il quartetto composto da Daniela Filograsso, Nicola D’Andrea, Davide Aloisio e Federica Castellana. Secondo gradino del podio per i “Domani smetto” (Nadia Pasqua, Antonio Musumeci, Giuseppe Costa, Melania Filograsso e Mariagrazia Giliberto), mentre la medaglia di bronzo va ai “Ruccapalloni” (Andrea Lavafila, Gemma Piccione, Federica Staiti e Domenico Luciano). Premi speciali, in qualità di MVP del torneo, per Federica Castellana e Antonio Musumeci.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…