Su DAZN e VBTV gli anticipi della 13° giornata Milano-Chieri e Perugia-Conegliano

Dopo due giornate di Serie A1 Tigotà chiuse a punteggio pieno, arriva per la Numia Vero Volley Milano e la Prosecco Doc Imoco Conegliano il primo ostacolo di un calendario che sarà sicuramente intenso, con l’inizio della CEV Champions League previsto per la prima settimana di novembre. A causa della partecipazione delle due finaliste di Supercoppa al Mondiale per Club, previsto in Cina dal 16 al 22 dicembre, è stato infatti deciso l’anticipo delle sfide della tredicesima giornata, rispettivamente contro la Reale Mutua Fenera Chieri e la Bartoccini-Mc Restauri Perugia

Le collinari arrivano ad una gara dal sapore del big match dopo due successi convincenti nei derby, al tie-break contro Novara e per 0-3 in casa di Cuneo. Una rivale di qualità, che la squadra di coach Lavarini affronterà nella vecchia casa dell’Arena di Monza e sempre senza Paola Egonu. Un solo punto in classifica invece per le umbre di coach Giovi, ma diversi segnali positivi nel sofferto match terminato al tie-break contro Vallefoglia. Le Black Angels dovranno trovare la forza nel loro pubblico sperando in un’impresa come quella del 12 dicembre 2019; quando una Conegliano in pieno turnover venne superata per 3-2 nel tripudio del PalaBarton

La sfida tra Milano e Chieri si giocherà mercoledì 16 ottobre alle ore 20.30, mentre ventiquattrore più tardi, giovedì 17 ottobre, scoccherà l’ora di Perugia-Conegliano. Entrambi gli incontri saranno visibili su DAZN e VBTV.

SOLO SU VOLLEYNEWS
Di seguito il programma dei due anticipi della 13° giornata, cliccando sulle singole partite si accede alle nostre pagine dedicate ricche di tante informazioni utili, dalla biglietteria alla copertura televisiva e molto altro.

Mercoledì: 16 ottobre 2024
Milano – Chieri ore 20.30

Giovedì: 17 ottobre 2024
Perugia – Conegliano ore 20.30

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ripresa della preparazione, Maar torna a lavorare in gruppo.

Piacenza 22.10.2024 – Dopo la bella vittoria con Taranto e due giorni di riposo, Gas Sales Bluenergy Piacenza torna in…

22 Ottobre 2024
  • Basket

Le designazioni arbitrali della quarta giornata della Techfind Serie A2

Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla quarta giornata della Techfind Serie A2.GIRONE ASardegna Marmi Virtus Cagliari – Tecnoengineering Moncalieri (26/10/2024,…

22 Ottobre 2024
  • Volley

B1 femminile: prima vittoria per il Club Italia, Parella Torino battuto 3-0

Primo sorriso per il Club Italia femminile, che conquista la prima vittoria nel Campionato di Serie B1 2024-25. La formazione federale, guidata…

22 Ottobre 2024
  • Volley

Ravenna-Siena vale la vetta di A2, le parole pre match di Valentini e Cattaneo

La terza giornata del campionato di A2 si conclude alle 20 al Pala de Andrè con il posticipo tra Consar…

22 Ottobre 2024
  • Basket

Forray esclusivo: “Trento casa e famiglia. La vetta? Nessuna vertigine”

È bianconera la squadra che guida, imbattuta, la classifica della serie A. Non è la Virtus Bologna, costretta a saltare…

22 Ottobre 2024
  • Volley

L’Emma Villas Siena presenta la maglia da trasferta: “Bianco e nero dedicati alla città”

Emma Villas Siena e Terrecablate sono insieme ormai da dieci anni. La partnership prosegue anche per questa stagione sportiva. L’azienda…

22 Ottobre 2024