Seconda operazione invernale di mercato per la Bcc Tecbus Castellana Grotte. In vista dell’ultimo terzo di stagione, la formazione pugliese allenata da Simone Cruciani e impegnata nel campionato di Serie A2 si rinforza con l’ingaggio dello schiacciatore greco classe 1998 Stylianos Tzioumakas. Alto 195 cm, nato il 14 marzo a Salonicco, arriva dall’Iraklis Salonicco, società con la quale ha iniziato la stagione in corso.
Apprezzato giocatore di Beach Volley, nell’indoor Tzioumakas ha indossato anche le maglie di AO Flisvos e PAOK Salonicco. A precederlo nella sua esperienza italiana il fratello Giorgios, opposto classe 1995 che giocò proprio a Castellana Grotte in maglia New Mater nella stagione 2017-2018, in Superlega. Il nuovo arrivato, che è già in Puglia e sarà immediatamente a disposizione di coach Cruciani, sarà così il terzo greco della storia del club gialloblù: l’altro è il regista Kostantinos Stivachtis (a Castellana nel 2013).
“ha commentato il presidente Michele Miccolis – “.
Il giocatore greco indosserà la maglia numero 3.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…