Seconda operazione invernale di mercato per la Bcc Tecbus Castellana Grotte. In vista dell’ultimo terzo di stagione, la formazione pugliese allenata da Simone Cruciani e impegnata nel campionato di Serie A2 si rinforza con l’ingaggio dello schiacciatore greco classe 1998 Stylianos Tzioumakas. Alto 195 cm, nato il 14 marzo a Salonicco, arriva dall’Iraklis Salonicco, società con la quale ha iniziato la stagione in corso.
Apprezzato giocatore di Beach Volley, nell’indoor Tzioumakas ha indossato anche le maglie di AO Flisvos e PAOK Salonicco. A precederlo nella sua esperienza italiana il fratello Giorgios, opposto classe 1995 che giocò proprio a Castellana Grotte in maglia New Mater nella stagione 2017-2018, in Superlega. Il nuovo arrivato, che è già in Puglia e sarà immediatamente a disposizione di coach Cruciani, sarà così il terzo greco della storia del club gialloblù: l’altro è il regista Kostantinos Stivachtis (a Castellana nel 2013).
“ha commentato il presidente Michele Miccolis – “.
Il giocatore greco indosserà la maglia numero 3.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…