Sponsor night: presentate le attività della stagione 2024/25

Di tradizione in tradizione. Anche quest’anno, dopo la consueta presentazione della squadra al pubblico al Delta Sporting Club, il Delta Volley Porto Viro ha voluto incontrare i suoi sponsor principali in un contesto più intimo per presentare le attività della stagione 2024/2025.

La serata conviviale si è tenuta per il terzo anno consecutivo nell’incantevole ittiturismo “In Marinetta” di Rosolina. Tra piatti prelibati e pregiati calici di vino, ha preso la parola per primo il Presidente Luigi Veronese che ha ringraziato tutti gli sponsor presenti per il sostegno offerto quotidianamente. Il Direttore Sportivo Massimo Zambonin ha quindi fatto il punto sull’attività giovanile: proseguirà la collaborazione con Adria Volley, che tanti buoni frutti ha saputo dare, ma la novità più succosa e prestigiosa è la già annunciata prima partecipazione del Delta Volley alla Junior League, il campionato nazionale Under 20 Maschile organizzato dalla Lega Pallavolo di Serie A. È il segno che il Delta Volley vuole continuare a investire nella crescita del vivaio, con l’obiettivo di valorizzare i talenti del territorio.

A proposito di giovani e di territorio, proseguiranno anche i progetti dedicati alle scuole. Quina edizione per “A Scuola di Volley”, programma di educazione motoria, fisica e sportiva realizzato all’interno degli Istituti Comprensivi di Porto Viro e Loreo, terza per “Delta 4 School”, iniziativa che vuole avvicinare gli studenti della zona al mondo della pallavolo, offrendo loro l’opportunità di assistere gratuitamente alle partite casalinghe della Serie A2 Maschile Delta Group.

Venendo alle iniziative di marketing rivolte agli sponsor, il club nerofucsia ha annunciato che verrà riproposto per il secondo anno il “Match Day Sponsor”, progetto che in occasione di ogni partita casalinga della Serie A2 darà visibilità ad uno dei brand partner del club, con momenti e spazi dedicati sia nel pre-gara (per esempio, nelle conferenze stampa) che durante e dopo il match. Ciliegina sulla torta, la possibilità per lo sponsor di andare in panchina con la squadra e vivere la partita da protagonista.

In chiusura la presentazione degli atleti e dello staff della prima squadra, un gruppo giovane e talentuoso che, come ha spiegato coach Daniele Morato, sta lavorando duramente in queste settimane di preparazione, destando ottime impressioni nei test amichevoli disputati fin qui.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, Paolini eliminata al 3° turno: vince Vondrousova

Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, 18 punti per Mati contro Cuba e Italia in semifinale

Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…

29 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali Under 21, è semifinale per Luca Loreti e la Nazionale.

Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…

29 Agosto 2025
  • Volley

Primi giorni di lavoro per la ErmGroup Altotevere

Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…

29 Agosto 2025