Per l’EnergyTime Spike Devils è tempro di un ulteriore appuntamento dopo il test di giovedì scorso ad Aversa contro il sestetto di A2 in cui i rossoblù hanno dato vita ad una buona prova, centrando anche il set d’apertura.
Campobasso torna in campo e lo fa in Basilicata, a Rotonda, per affrontare i pari categoria di Reggio Calabria, formazione neopromossa nella Serie A3 Credem Banca al pari dei molisani.
Mercoledì 18 settembre, con primo servizio alle ore 18 ci sarà il match con i reggini. – argomenta alla vigilia il tecnico Mariano Maniscalco – c.
In altri termini un incrocio .
Complessivamente, il gruppo è tornato all’opera lunedì pomeriggio per l’avvio della quarta settimana di lavoro..
A livello di riscontri, in quest’occasione, sott’osservazione , chiosa Maniscalco.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…