Sperotto e Gasparini prima del match contro Aversa

Domenica 11/02 torna l’appuntamento casalingo di Volley Tricolore: alle ore 18:00 la Conad sfida la WOW Green House Aversa. I biglietti per l’incontro sono già disponibili al link: https://www.liveticket.it/volleytricolore.

Una sola variazione nelle fila campane: viene rilasciato il tecnico Passaro ed arriva l’ex allenatore di Pineto Tomasello. Decimi in classifica gli aversani hanno 20 punti, solo uno in più della Conad, classificata, invece, al numero dodici, e proveranno a portare a casa tutto il bottino in palio questa domenica. Reggio si trova dunque a sei punti dalla zona retrocessione, Castellana Grotte e Ortona, infatti, la seguono con tredici punti.

Lorenzo Sperotto, palleggiatore reggiano, racconta cosa si aspetta dal match di domenica: “Metteremo in campo tutti noi stessi, perché abbiamo l’opportunità di giocare in casa per la seconda volta consecutiva, contro una squadra con solo un punto in più in classifica. Tutta la squadra vorrà dare il massimo per portare a casa una bella partita e quindi una vittoria. Loro sono una squadra di buoni attaccanti e di ottimi muratori, questi saranno i loro punti di forza; noi cercheremo di limitarli il più possibile per poter rendere il loro gioco molto più difficile”.

Segue Andrea Gasparini, schiacciatore, ex giocatore della WOW Green House Aversa: “Dovremo cercare di limitarli nei fondamentali in cui spiccano, quindi a muro ed in attacco. Sappiamo ovviamente che dipenderà tutto da noi, perché abbiamo il fattore campo dalla nostra parte. Dovremo metterli in difficoltà partendo dallabattuta, ma sappiamo che sarà una sfida alla pari. Abbiamo subito qualche sconfitta, ma non dobbiamo pensare a quello, bisogna concentrarsi gara per gara. Sappiamo che saranno punti importanti in ottica salvezza, penso che il modo migliore per affrontare questo periodo sia non farci pesare troppo questo momento negativo e affrontarlo nel migliore dei modi”.

Ex Reggio Emilia: Riccardo Pinelli (2019/2021).

Ex Aversa: Andrea Gasparini (2022/23).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025