Domenica 11/02 torna l’appuntamento casalingo di Volley Tricolore: alle ore 18:00 la Conad sfida la WOW Green House Aversa. I biglietti per l’incontro sono già disponibili al link: https://www.liveticket.it/volleytricolore.
Una sola variazione nelle fila campane: viene rilasciato il tecnico Passaro ed arriva l’ex allenatore di Pineto Tomasello. Decimi in classifica gli aversani hanno 20 punti, solo uno in più della Conad, classificata, invece, al numero dodici, e proveranno a portare a casa tutto il bottino in palio questa domenica. Reggio si trova dunque a sei punti dalla zona retrocessione, Castellana Grotte e Ortona, infatti, la seguono con tredici punti.
Lorenzo Sperotto, palleggiatore reggiano, racconta cosa si aspetta dal match di domenica: “Metteremo in campo tutti noi stessi, perché abbiamo l’opportunità di giocare in casa per la seconda volta consecutiva, contro una squadra con solo un punto in più in classifica. Tutta la squadra vorrà dare il massimo per portare a casa una bella partita e quindi una vittoria. Loro sono una squadra di buoni attaccanti e di ottimi muratori, questi saranno i loro punti di forza; noi cercheremo di limitarli il più possibile per poter rendere il loro gioco molto più difficile”.
Segue Andrea Gasparini, schiacciatore, ex giocatore della WOW Green House Aversa: “Dovremo cercare di limitarli nei fondamentali in cui spiccano, quindi a muro ed in attacco. Sappiamo ovviamente che dipenderà tutto da noi, perché abbiamo il fattore campo dalla nostra parte. Dovremo metterli in difficoltà partendo dallabattuta, ma sappiamo che sarà una sfida alla pari. Abbiamo subito qualche sconfitta, ma non dobbiamo pensare a quello, bisogna concentrarsi gara per gara. Sappiamo che saranno punti importanti in ottica salvezza, penso che il modo migliore per affrontare questo periodo sia non farci pesare troppo questo momento negativo e affrontarlo nel migliore dei modi”.
Ex Reggio Emilia: Riccardo Pinelli (2019/2021).
Ex Aversa: Andrea Gasparini (2022/23).
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…