SPB Monteleone Trasporti e Virtus Biella unite in un’azione di solidarietà con la campagna fondi #staffettadellagenerositàbiellese, iniziativa organizzata dall’Associazione Amici dell’Ospedale di cui la Virtus è stata individuata come testimonial insieme al Biella Rugby. La raccolta fondi è finalizzata a realizzare una Sala Ibrida nell’Ospedale di Biella, che diventerà il quarto polo regionale a utilizzare questo tipo di chirurgia d’avanguardia.
Con questo obiettivo, per una settimana, sarà presente nella palestra della SPB un banchetto per raccogliere le donazioni a favore di questa importante iniziativa, in occasione delle partite del campionato di Serie B maschile contro Alto Canavese e La Spezia. Si tratta di una vera e propria staffetta: ogni partecipante organizza la propria raccolta fondi e, una volta raggiunto il traguardo, il testimone della generosità viene passato a un’altra società sportiva, o azienda, o anche a una singola persona, che a sua volta si impegna nella raccolta.
La palla ora passa alla SPB Monteleone Trasporti, che sabato 13 aprile giocherà al Palapajetta alle 21: tutti gli appassionati sono attesi per dare il proprio contributo e anche per sostenere i giocatori in campo.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…