Ancora un’altra “finale” per la Smartsystem Fano che, dopo la “pazzesca” partita con Palmi, scenderà in campo al PalaRizza di Modica (sabato ore 16.30) per affrontare i padroni di casa dell’Avimecc.
Le due squadre sono distanziate da soli sei punti (Fano 37, Modica 31) e hanno l’obiettivo di trovare la miglior posizione in cassifica possibile in chiave play off.
E’ chiaro che per Fano il compito non sarà semplice: i siciliani sono reduci da due vittorie consecutive (Casarano e Marcianise) e vogliono fare bella figura tra le mura amiche (2 sconfitte nelle ultime 3 gare in casa).
Mister Di Stefano può contare sulla potenzialità offensiva dell’opposto Spagnol, ma un buon bottino di punti può arrivare anche dallo schiacciatore Capelli, apparso in ottima forma nelle ultime uscite. Il resto del sestetto vedrà al palleggio Putini, come centrali la coppia Raso-Buzzi, l’altro schiacciatore sarà Chillemi, libero Nastasi.
La Smartsystem è apparsa nelle ultime due uscite squadra più matura e consapevole dei propri mezzi.
Sia a Lagonegro che con Palmi i virtussini hanno fatto intravvedere dei miglioramenti soprattutto a livello mentale e tecnico, che hanno permesso ai marchigiani di recuperare svantaggi importanti e portare via set fondamentali.
Distanza ed avversario non aiuteranno i fanesi nel prossimo match ma in questa fase finale della stagione la Smartsystem deve dimostrare di essere sul pezzo e provarle tutte per regalare ai propri tifosi nuove gioie.
USVF
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…